ERA SOTTOPOSTO AL REGIME DEI DOMICILIARI MA SPACCIAVA LO STESSO

ERA SOTTOPOSTO AL REGIME DEI DOMICILIARI MA SPACCIAVA LO STESSO

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Spicuglia Christian, classe 1990, siracusano pregiudicato e disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri infatti, durante il controllo dell’arrestato domiciliare hanno notato un suo atteggiamento particolarmente nervoso ed agitato, pertanto hanno proceduto ad un’accurata perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 1 panetto di hashish del peso complessivo di 89 grammi,  19 involucri preconfezionati singolarmente contenenti la stessa sostanza stupefacente del peso complessivo di 19 grammi ed 1 bilancino di precisione utilizzato per la pesatura di stupefacenti, il tutto occultato all’interno del mobile portapiatti.

Di fronte a tali evidenti segnali indicanti una fitta attività di spaccio, probabilmente nella frazione di Belvedere, i militari dell’Arma hanno dichiarato in arresto il 28enne e lo hanno condotto presso i locali della Compagnia di Siracusa per le formalità di rito. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo.

Di la tua...
ERA SOTTOPOSTO AL REGIME DEI DOMICILIARI MA SPACCIAVA LO STESSO ultima modifica: 2018-09-25T12:26:40+00:00 da IfattiSiracusa