CERIMONIA FLOP SUL NUOVO ANNO SCOLASTICO. SU ASILI, ASACOM, REFEZIONE ITALIA E COPPA FANNO SOLO PROMESSE

CERIMONIA FLOP SUL NUOVO ANNO SCOLASTICO. SU ASILI, ASACOM, REFEZIONE ITALIA E COPPA FANNO SOLO PROMESSE

E’ stata un flop l’inaugurazione in ritardo di settimane del nuovo anno scolastico. D’altra parte con la scuola siracusana disastro che c’è in atto c’era veramente poco da festeggiare. Se non fosse stato per studenti costretti e studenti che si esibivano in performance, sarebbe stato uno squallore.

Ha detto il sindaco Italia:  Posso assicurare che, anche se in ritardo, i servizi per la scuola partiranno: Asacom, asili, trasporto scolastico, refezione scolastica.

Ha detto l’assessore Coppa:  “ Assicuro sull’imminente avvio dei servizi di asili nido, refezione, trasporti ed assistenza alle fasce deboli che seguiranno comunque un criterio di priorità.

Ovviamente nessuno dei due fissa scadenze o dà delle date per la ripresa dei vari servizi. C’è poco da fare l’Italgarozzo è inadeguata, come la Garozzo Band. Sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.

Di la tua...
CERIMONIA FLOP SUL NUOVO ANNO SCOLASTICO. SU ASILI, ASACOM, REFEZIONE ITALIA E COPPA FANNO SOLO PROMESSE ultima modifica: 2018-09-25T14:15:07+00:00 da IfattiSiracusa