FOCACCIA CON INSETTO, ARRIVANO I NAS IN UN RISTORANTE ALL’INTERNO DELL’AUCHAN

FOCACCIA CON INSETTO, ARRIVANO I NAS IN UN RISTORANTE ALL’INTERNO DELL’AUCHAN

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Ragusa, in sinergia con i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, hanno effettuato una serie di controlli mirati a verificare il rispetto delle norme igienico sanitarie ed il possesso delle prescritte autorizzazioni da parte degli esercizi di ristorazione e bar caffetteria operanti all’interno del centro commerciale Auchan. In particolare, il mirato servizio del NAS di Ragusa, è scaturito a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino, che aveva riferito ai Carabinieri di aver trovato un insetto sopra un trancio di focaccia che aveva acquistato, appunto, all’interno della sopra menzionata galleria commerciale.

Dall’attività ispettiva è emerso che proprio il ristorante oggetto di segnalazione aveva la cucina in condizioni igieniche non soddisfacenti e non aveva la scheda di verifica HACCP aggiornata, contestando sanzioni amministrative complessive pari a 3000 euro.

Ulteriori attività ispettive congiunte dei Carabinieri del NAS e dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa sono previste nei prossimi giorni in tutto il territorio della provincia aretusea.

FOCACCIA CON INSETTO, ARRIVANO I NAS IN UN RISTORANTE ALL’INTERNO DELL’AUCHAN ultima modifica: 2018-08-10T12:55:08+00:00 da IfattiSiracusa