CROCETTA NON SI PRESENTA ALL’INCONTRO COI DISABILI

CROCETTA NON SI PRESENTA ALL’INCONTRO COI DISABILI

Ritengo insopportabile il comportamento del Presidente della Regione che, pur essendo a Palazzo d’Orleans, non si è presentato all’incontro con il personale disabile e con ciò assumendo un atteggiamento irresponsabile, che rischia di far saltare la Finanziaria. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

In seconda convocazione alle 16:30, il Presidente Crocetta, che era stato convocato per rispondere sul finanziamento destinato a Riscossione Sicilia, ancora una volta non si è presentato, costringendo la Commissione a rinviare i lavori a giorno 28 e non potendo quindi continuare la discussione del Bilancio e della Finanziaria, che, a causa di esclusive responsabilità del Presidente, rimangono giacenti all’interno della Commissione da me presieduta.

Mi auguro, ha concluso l’On. Vinciullo, che non abbia, di qui a qualche minuto, la sfrontatezza di continuare a dire che era a Roma e che il Bilancio non viene approvato a causa del Parlamento, in quanto la Commissione Bilancio, da settimane, non riesce ad approvare gli atti conseguenziali, perché il Presidente e il Governo cambiano in continuazione programmazione, in preda a una sorta di ballo della tarantola.

Di la tua...
CROCETTA NON SI PRESENTA ALL’INCONTRO COI DISABILI ultima modifica: 2017-03-22T17:37:09+00:00 da Ifatti